sabato 8 settembre 2007

Abiti da sposa

Gli Outlet e spacci per abiti da sposa sono molto apprezzati in quanto si può risparmiare davvero molto e in cambio, se scelti con attenzione, ottenere un capo pregiato e di marca.Non sono molti gli outlet dedicati agli abiti da sposa, ne elenchiamo alcuni:

CENTRO SPOSI PARADISO
Non è un vero e proprio outlet della sposa ma la linea promozionale del Centro Sposi Paradiso prevede abiti inediti e preziosi ad un prezzo contenuto. L’assortimento è molto vario e comprende abiti classici e romantici, oppure dalla linea sobria o ancora raffinati ed eleganti. Nonostante il prezzo, i tessuti sono pregiati con prevalenza di raso e georgette, mentre spesso i ricami sono rifiniti a mano in argento o tinta su tinta.

Il negozio si trova in Via A. Costa 1 - MilanoE' presente anche il sito dove richiedere informazioni o visionare in anteprima alcuni abiti da sposa: www.centrosposiparadiso.it/

LE SPOSE OUTLET
L'azienda dispone in un corner OUTLET dove è possibile acquistare abiti da sposa a prezzi scontatissimi.
Le Spose OUTLET si trova ad Alessandria Via Vochieri, 32 Tel. 0131231454

DALG MAISON
AbbigliamentoIndirizzo: Zona Industriale Marino del TrontoCitta': Ascoli Piceno Telefono: 0736403344La piu' grande azienda di abiti da sposa e da cerimonia per uomo donna e bambini, abiti di alta moda per ogni genere di ricevimento.

MARSIL
volendosi avvicinare sempre più alle esigenze delle spose, propone anche un Outlet per abiti da sposa delle precedenti collezioni o che sono stati utilizzati durante le ultime sfilate, servizi fotografici, campionari, a prezzi molto vantaggiosi.

Modelli abiti da sposa in raso, in seta, in chiffon e in organza in seta, con ricami e pizzi che potrete comodamente provare presso il loro atelier in Via della Purificazione 48, 00187 Roma, previo appuntamento.Per maggiori informazioni il sito web è il seguente: www.marsilmoda.it/ita/outlet.html

L'OFFICINA DELLE FATE
Piazza Sant'Erasmo, 5 MILANO Tel.02 29060969
E' un outlet dove vendono a prezzi scontati gli abiti di campionario più prestigiosi.

OUTLET SPOSA
Si trova in Via Cremona, 4 a Cernusco sul Naviglio (Milano).
Per informazioni Tel.02-92181630.

Se sapete altri indirizzi di outlet o spacci grandi firme di abiti da sposa postate l'indirizzo e se volete scrivete la Vostra opinione.


28 commenti:

  1. A Milano,in via Francesco Hayez 14,a 10 minuti da piazza lima e a pochi minuti dalla stazione centrale.Si trova lo spazio Outlet di Couture Hayez.Moltissimi abiti da sposa di campionario,di diversi stili e firme
    del settore.I prezzi partono dà 600 €.E' presente all'interno anche una sartoria efficente per le eventuali modifiche neccessarie.
    E'preferibile prenotare per tempo in quanto è molto richiesto.
    Spazio outlet Couture Hayez
    via Francesco Hayez 14
    Milano

    02.20241665
    http://www.splinder.com/myblog/linkme/487516

    RispondiElimina
  2. Potrete trovare abiti da sposa dei migliori stilisti a prezzi convenienti.
    Marina

    RispondiElimina
  3. da Capricci d'Autore a Seveso in via Borromeo 37 potete trovare molti abiti da sposa sotto i mille euro ed i modelli delle vecchie collezioni o di campionario sono scontati del 50%
    Il sito è www.capriccidautore.it

    RispondiElimina
  4. DA CENTRO SPOSI LOVE a milano corsico in via g.di vittorio 10 abiti da sposa a partire da 600,00 e abiti sposo e cerimonia OUTLET

    Inoltre dispongono di reparto stilisti con abiti su misura da realizzare su disegno del cliente WWW.SPOSILOVE.IT

    RispondiElimina
  5. anch io da centro sposi love di milano ma è quello di corsico vero?

    sono bravissimi e soprattutto sono veri stilisti

    per l abito da sposo mi hanno fatto il gilet rosa abbinato al mio abito da sposa che x l appunto è dicolorato rosa

    vi do il sito mi date dei giudizi e alla pagina sposa praticamente e l unico abito da sposa di colore roa
    http://www.sposilove.it

    RispondiElimina
  6. il centro sposi love ha sicuramente abiti belli, peccato solo che il servizio sia davvero altezzoso e poco 'efficiente'. se decidi di prendere tutto da loro sicuramente si fanno in 4 ma appena tentenni a tirare fuori il portafoglio ti trattano male!

    RispondiElimina
  7. ho comprato il mio stupendissimo abito da sposa colorato bellissimo rosa da outlet abiti sposa love di milano a 700,00 euro

    sono bravissimi

    io ero in cinta e mi hanno seguita benissimo, lo consiglio a tutte le spose perche hanno tantissima scelta sia nei modelli che nei prezzi...

    RispondiElimina
  8. ma in zona roma non c'è nulla????

    RispondiElimina
  9. credo che con i tempi che corronorisparmiare sia un dovere specie per il matrimonio dove gli sprechi spesso non si contano ,molto bello questo forum e utile ho girato parecchio a milano per l abito sposa e non sapevo esistessere degli outlet sposa a milano poi ,terro' conto dei consigli sull outelt sposa love me ho sentito parlare bene anche in altri forum,ah dimenticavo io mi sposo con rito civile a milano sono in seconde nozze e quindi abito molto semlice e particolare voi come si siete vestite ci scambiamo pareiri dai AUGURI A TUTTE LE SPOSE

    RispondiElimina
  10. outlet sposa nel centro italia ci sono???

    RispondiElimina
  11. anch io per l abito da sposa a milano ho scelto outlet sposa love hanno tanti abiti a partire da 500,00 euri io ho speso 700,00 euro con la stola coprispalle inclusa

    RispondiElimina
  12. io nel 2008 sono stato da 2 sarte che lavoravano in casa e che da li a pochi mesi avrebbero creato l'azienda CAPRICCI D'AUTORE
    leggete cosa ci e' capitato e poi fatevi un giro nel loro sito:

    volevo segnalarvi quanto e’ accaduto a mia moglie con il suo abito da sposa confezionato dalla ditta CAPRICCI D’AUTORE di SEVESO
    l’abito ( il modello, indicativamente gonna con strascico a balze di pizzo stile flamenco + bustino), il tessuto (pura seta e pizzo) e’ stato dato e pagato e consegnato ai primi di marzo 2008
    Mi sono sposata il giorno 8 luglio 2008 e il vestito mi è stato consegnato il 28 giugno alle h 20.30
    Mi hanno fatto fare solo 2 prove + l’ultima con la consegna
    E’ risultato che:
    il bustino ha le stecche tagliate di sbieco ( ci sono gli spuntoni ) e non sono né ben fermate né rivestite ma solo cucite all’interno della fodera…una durante il matrimonio si è persino rotta! Ho sentito i 2 spuntoni sotto il seno per tutte le 13 ore del matrimonio
    In più gli occhielli che dovevano tenere le bretelline del bustino si sono rotti appena indossato..percui il bustino cadeva!! Ho dovuto fermarlo con una spilla da balia!!
    La gonna ha le balze che non sono completamente cucite percui si giravano tutte
    I nastrini che hanno aggiunto sulla gonna di bellezza si sganciavano e pure le rose con il risultato che si incastravano intorno ai piedi e alle balze
    Ho trascorso tutto il giorno del mio matrimonio ad aggiustarmi il vestito con conseguente sfinimento e altissimo livello di stress..
    nel tuo commento non dici che:
    1. hai voluto fornite tu a tutti i costi il materiale
    2. ti è stata rifiutata la realizzazione dell’abito. Poi sotto tua pressante insistenza è stato comunque realizzato.
    3. hai fatto le prove e ne sei rimasta contenta, nonostante fossi stata avvertita che la realizzazione tecnica del vestito era a dir poco “problematica”
    4. alla fine hai toccato con mano l’abito più volte prima di accettare la lavorazione e quindi pagarlo 400 euro.

    E nonostante tutti gli avvertimenti e le prove ed il prezzo ridicolo pagato, vieni a piangere anonimamente in giro per il web, l’unico nome che sai fare è quello dell’azienda che te l’ha confezionato: complimenti.

    Postato giovedì, 16 ottobre 2008 alle 08:39 da Ely

    carissime sarte/cartomanti
    forse e’ bene rinfrescarvi la memoria :
    se siete cosi brave come dite, come mai avete avuto problemi a realizzare il mio abito da sposa.
    pur portandovi LA SETA,voi scrivete che lo sconsigliavate vivamente.
    come mai?
    questo vuole dire che non eravate in grado di realizzarlo?
    se lo aveste detto subito ci saremmo rivolti altrove
    ma chiunque vada sul vostro sito http://www.capriccidautore.it lo puo’ constatare.
    ecco cosa scrivete care le mie smemorate

    Tutti gli abiti Capricci d’Autore si possono personalizzare in ogni piccolo dettaglio e saranno realizzati su misura per ogni sposa.
    Gli abiti Capricci d’Autore sono il frutto della esperta mano Sartoriale Italiana.
    Realizzeremo il Tuo Abito su misura e soprattutto secondo le Tue esigenze.
    Vieni a trovarci in Atelier, troverai molte soluzioni anche a meno di mille euro.
    Contattaci, senza impegno, per fissare un appuntamento.

    ci siamo fidati della vostra professionalita’ a tal punto da non mettere in discussione il TUO lavoro di sarta quando ce lo hai consegnato e indossato per la prova finale a noi e’ sembrato andasse bene.
    peccato che il giorno del matrimonio questo abito si e’ rivelato una schifezza a tal punto che si si sono aperte le cuciture e le stecche all’interno mi facevano tanto male perche’ erano tagliate malissimo e cucite senza protezione. e quindi pericolosissime. (vergognatevi)
    a detta di altre sarte voi sareste da galera.
    comunque sia la lettera che ci e’ arrivata dal vostro avvocato consigliandoci di NON SPUTTANARVI NEI VARI BLOG SU INTERNET non ci mette paura visto che I BLOG.sono nati anche per questo motivo.
    ricordo che nel 2008 per un certo periodo era sparita la vostra pubblicita’ su ebay ( come mai? ) avevate qualcosa da nascondere?
    con stima……

    RispondiElimina
  13. io ho comprato in questo outlet di abiti sposa a milano love HANNO tanti abiti da sposa a partire 500,00 euro io ho speso 800,00 euro per un abito in organza di seta bellissimo con il coprispalle uguale all abito a parte del prezzo.

    molto bravi anche per la sartoria con le riparazioni sono stati eccellenti

    si chiama
    abiti sposa milano LOVE
    TEL 02 4403894
    SITO
    http://abitisposamilano.net

    auguri a tutte le spose
    cia ciao
    michela anselmi sposa di pavia 22 settembre

    RispondiElimina
  14. Abiti da sposa e cerimonia con prezzi da outlet a Roma (Stazione Tiburtina) su www.mihaspose.it

    RispondiElimina
  15. qualcuno cososce un outlet anche in toscana?

    RispondiElimina
  16. ...e a torino non c'è nulla?? AIUTOOOOO

    RispondiElimina
  17. che voi sappiate c' è qualcosa ad asti o casale monferrato??grazie mille!!

    RispondiElimina
  18. a roma c'è il giardino fiorito delle spose,
    ho letto che molte ragazze non sanno che anche a roma ci sono dei punti outlet per l'abito da sposa, questo atelièr oltre al normale negozio ha una zona outlet molto fornita, io ho fatto da loro un abito bellissimo pagato 1200 euro collezione passata di elisabeth b con il velo, mi hanno seguita benissimo, ci sono arrivata leggendo di loro su un forum laziale. vi lascio il sito www.ilgiardinofioritodellespose.it in un momento di crisi bisogna risparmiare il più possibile. auguri a tutte

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutte, io mi sposerò a giugno e ho fatto l'abito al "giardino fiorito delle spose". Il modello era nel reparto outlet, ma vi assicuro che è bellissimo (tulle in seta) e Livia con le sue collaboratrici impeccabili! Provate lì, farete un figurone!!!

    RispondiElimina
  20. e a Bologna nulla?

    RispondiElimina
  21. Salve a tutti mi potete dire se ci sono outlet della sposa in sicilia? grazie della vostra cortesia ciao da rosa

    RispondiElimina
  22. Salve a tutte....anch'io sarei interessata a OUTLET in Piemonte!!!
    Nessuno mi saprebbe dire se ne esistono??? Mi sposo il 02/06/2012...

    RispondiElimina
  23. e in emilia romagna nessun negozio con prezzi bassi?

    RispondiElimina
  24. Visto che il matrimonio costa tantissimo risparmiare sull'abito è una buona idea!!

    RispondiElimina
  25. Un vantaggio dell'outlet è anche la possibilità di vistarlo insieme a tante persone-amiche!

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutti a Massa in toscana apre il nuovo outlet sposa e cerimonia sposiamoci contro la crisi...via bastione 6 all'interno del centro ASTOR per info 3209336826 Ilenia

    RispondiElimina

Scrivi un commento a questo post!