sabato 8 settembre 2007

Spaccio Luisa Spagnoli

Spaccio aziendale del famoso marchio Luisa Spagnoli con produzione e distribuzione di capi d'abbigliamento femminili di grande vestibilità.

In questo spaccio di possono trovare abiti delle passate collezioni e capi da cerimonia, le rimanenze e le fine serie, le taglie vanno dalla 42 alla 52.Le collezione dell'anno precedente sono scontate del 50% mentre quella di due anni fa sono scontate anche di più.

Per chi è amante di questa linea e si trova a passare a perugia può trovare capi firmati di questa nota marca a prezzi molto convenienti.

Lo spaccio si trova in Via Santa Lucia, 71 - PerugiaOrario 9,00-13,00 e 15,30-19,15. Chiuso domenica e lunedì mattina.

Il sito ufficiale dove visionare splendidi abiti è il seguenye: http://www.luisaspagnoli.it/

7 commenti:

  1. Sarebbe interesante uno spaccio on line tipo "Diffusione tessile".Sicuramente i capi andrebero a ruba.Può essere un'idea?

    RispondiElimina
  2. ciao ha tutti sono stata una vostra cliente si nel 2008 ho conprato un vostro vestitino e' lo portato con me in Australia perche io vivo qui; sono molto contenta sia come modello e come mi sta; adosso cosi conplimenti a tutti voi d'ellazienda siete propio bravi, il marchio Italiano non lo batte nessuno anche se io vivo qui ho sempre la nostalgia dell'Italia'saluti Maria DE Rango...........

    RispondiElimina
  3. ho comprato un vostro vestito da sera per un matrimonio mi avete fatto sentire elegante e chic

    RispondiElimina
  4. siete il top dell'eleganza ,graze a tutti per renderci cosi speciale con i vs. abiti...Arianna

    RispondiElimina
  5. Ho comprato 3 vestiti nel negozio di Catania,
    sono bellisimi.

    RispondiElimina
  6. Grazie, mille volte grazie...i vostri modelli sono da sempre nel mio guardaroba e prima di me in quello di mia madre.

    RispondiElimina
  7. Purtroppo per chi non abita da quelle parti e' un problema pero' sarebbe interessante poter acquistare on line come fanno gia' molti altri marchi

    RispondiElimina

Scrivi un commento a questo post!